magazine

ATL: l'importante presenza alla fiera di Monaco segna una svolta nella logistica pugliese


ATL: l'importante presenza alla fiera di Monaco segna una svolta nella logistica pugliese

L'azienda di logistica ATL si prepara a partecipare all'importante fiera Transport Logistic, che si terrà a Monaco dal 9 al 12 maggio 2023. ATL rappresenta un partner insostituibile per la Puglia e la sua presenza alla fiera dimostra ancora una volta la sua importanza nel settore della logistica.

Il padiglione B2 Stand Regione Puglia n. 325/426, sarà l'area dedicata all'esposizione dei prodotti e dei servizi offerti da ATL, che si presenta come una realtà all'avanguardia, in grado di garantire la massima efficienza e tempestività nei servizi di trasporto e logistica.

La fiera Transport Logistic rappresenta un'occasione imperdibile per l'azienda pugliese, che potrà incontrare partner commerciali di livello internazionale e presentare le sue soluzioni logistiche personalizzate. Inoltre, la partecipazione alla fiera rappresenta una grande opportunità per ATL di tenersi aggiornata sulle nuove tendenze del mercato e sulle innovazioni tecnologiche nel settore.

La presenza di ATL alla fiera Transport Logistic sarà un'occasione importante per dimostrare ancora una volta l'importanza della logistica e del trasporto per il sistema economico della Puglia e del nostro paese. La partecipazione di ATL a questa importante manifestazione rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la regione e per l'intero settore della logistica italiana.

Un ringraziamento particolare alla Regione Puglia che con il supporto di Puglia Sviluppo ha promosso e portato esponenti della logistica pugliese all'interno di questa fiera.

 


Fonte: Staff Atl Logistica - Bari

Dubbi? Domande? Contattaci

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.