magazine

CONTRIBUTI AZIENDALI PER ATTIVITA' FORMATIVE


CONTRIBUTI AZIENDALI PER ATTIVITA' FORMATIVE

Contributi destinati alle imprese di autotrasporto merci

 

Cari amici,

il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha destinato altri  7 Milioni alla formazione e all’aggregazione delle imprese del settore.

Il 3 febbraio 2011 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il tanto atteso Decreto del 3 dicembre 2010 che definisce le modalità operative per accedere ai contributi destinati alle imprese di Autotrasporto Merci regolarmente iscritte all’Albo.

La formazione è finanziata, a seconda delle dimensioni aziendali, al 60%, 70% e 80% rispettivamente se si tratta di una Grande, Media o di una Piccola Impresa e rientra nel finanziamento anche il costo sostenuto dall’impresa per il personale in formazione.

Le imprese, uniche beneficiarie dei contributi, potranno presentare il proprio piano formativo attraverso Anita Servizi Srl,  struttura leader nella realizzazione di attività formative per l’autotrasporto  e soprattutto uno dei pochi soggetti attuatori autorizzati ed accreditati, cosi come previsto dalla norma, per la presentazione dei progetti.

La formazione rappresenta uno strumento di sviluppo competitivo delle imprese e pertanto ritengo opportuno cogliere questa opportunità.

A tal fine, per consentire alle imprese di presentare il proprio piano formativo, abbiamo deciso di convocare una riunione il giorno 10 marzo 2011 alle ore 16:00 presso la nostra sede formativa Anita Puglia c/o ATL in via delle Camelie 5/7 Z.I. Modugno (BA) alla quale parteciperanno Alfonso Trapani e Paola Melise di Anita Servizi.

Certo di cogliere il Vostro interesse, Vi saluto cordialmente.

 

 

 Il segretario regionale

                                                                                                                                                Avv. Natale Mariella

Fonte: Anita Puglia

Dubbi? Domande? Contattaci

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.